Studio 404

STUDIO 404

STUDIO 404 PRESSO THE REDKEN EXCHANGE

Per gli stylist del 2019 avere una forte presenza sui social media è più importante che mai! I profili Instagram sono i nuovi CV e ormai i clienti esplorano i social per trovare ispirazione prima della visita successiva in salone. 

Vuoi alzare la posta in gioco online? I social media sono il cuore di Redken e siamo entusiasti di poter rendere la creazione di contenuti accessibile e facile per i nostri stylist grazie al lancio di Redken Studio 404! Situato nel nostro rinomato centro di formazione di New York, The Redken Exchange, Studio 404 offre agli stylist in visita da tutto il mondo uno spazio in cui creare contenuti di alta qualità, per aiutarli ad aumentare il proprio seguito ed estendere la propria portata sui vari social!

La prossima volta che vieni a trovarci a The Redken Exchange, chiedi dello studio e prenota un orario per usare questo spazio! Redken Studio 404 contiene tutte le risorse necessarie per creare contenuti straordinari per Instagram, Facebook, Snapchat e molto altro. 

Utilizza lo spazio per creare contenuti fotografici e video originali grazie alle fotocamere e all'illuminazione d'avanguardia. Vuoi immortalare il tuo ultimo capolavoro di haircolor? Redken Studio 404 offre anche diversi sfondi di vari colori, uno sfondo di New York, una zona brandizzata nonché una ringlight (perfetta per scattare il tuo miglior selfie!)