Luci scure

How To
 

Passo 1: le sezioni

  1. Creare una sezione dalla forma ovale che includa la sommità della testa e isolarla con delle forcine.
  2. Nella frangia, creare un triangolo partendo dal punto più alto della testa fino agli angoli esterni degli occhi e isolare con delle forcine.
  3. Creare un triangolo sul lato della testa con la parte più ampia in corrispondenza dell'attaccatura dei capelli subito sopra l'orecchio e la parte più stretta verso la sommità della testa. Ripetere sull'altro lato.
  4. Sul retro della testa, immediatamente al di sotto della sezione ovale, creare un triangolo da circa 2,5 cm con la parte più ampia sulla parte inferiore della sezione ovale e la parte stretta verso la sommità della nuca.

Passo 2: applicazione dello schiarente

  1. Cominciando dalla sommità della nuca, prendere una porzione orizzontale di circa mezzo centimetro e applicare Flash Lift Formula 1 alle zone 2 e 3. Posizionare su un foglio di alluminio. Usando Redken Edging Brush in senso orizzontale, spandere la formula tra la zona 2 e la zona 1 per creare una transizione dolce senza linee nette. Prendere un'altra porzione orizzontale da circa mezzo centimetro senza lasciare capelli tra le due e ripetere. Continuare a lavorare sulla sezione mettendo i capelli sull'alluminio. Una volta che la sezione è completa, coprire con alluminio.
  2. Spostarsi sul triangolo posteriore, portare una porzione diagonale in avanti e applicare Formula 1 sulle zone 2 e 3. Posizionare su un foglio di alluminio. Usando Redken Edging Brush in senso orizzontale, spandere la formula dalla zona 2 alla zona 3. Continuare a lavorare sulla sezione ponendo i capelli sull'alluminio fino a completare la sezione. Una volta completa, coprire con alluminio
  3. Sul triangolo laterale, prendere una sezione posteriore di circa mezzo centimetro e applicare la Formula 1 alle zone 2 e 3. Usando Redken Edging Brush in senso orizzontale, sfumare la formula sulla zona 1 lasciando una porzione di circa 1 centimetro dal cuoio capelluto. Posizionare su un foglio di alluminio. Continuare a lavorare sulla sezione ponendo i capelli sull'alluminio fino a completare la sezione. Una volta completa, coprire con un foglio di alluminio. Ripetere sull'altro lato.
  4. Sulla sezione ovale e l'area della frangia, prendere una porzione orizzontale da circa mezzo centimetro e applicare la Formula 1 alle zone 2 e 3. Usando Redken Edging Brush in senso orizzontale, sfumare la formula dalla zona 2 alla zona 1, lasciando una porzione di circa 1 centimetro dal cuoio capelluto. Posizionare su un foglio di alluminio.
  5. Continuare sulla sezione verso il basso lasciando circa 1 centimetro di capelli tra ogni porzione e coprire con l'alluminio.
  6. Lasciare agire fino a 50 minuti fino a che i capelli non raggiungono un tono giallo pallido. Lavare i capelli con lo shampoo Color Extend Magnetics. Asciugare i capelli.

Passo 3: applicazione di City Beats Glaze

  1. Nelle aree precedentemente schiarite, cominciare a formare porzioni orizzontali. Usando Redken Edging Brush, applicare la Formula 1, 2 e 3 di City Beats verticalmente in modo che le tre formule siano sullo stesso foglio di alluminio. Coprire con un foglio di alluminio.
  2. Prendere la porzione orizzontale successiva e applicare City Beats Formula 3, 4 e 5 nello stesso modo. Continuare a lavorare sulla sezione alternando le formule. Mentre ci si sposta verso l'alto nella sezione, assicurarsi di lasciare una porzione di circa 2,5 cm di capelli naturali fuori dall'alluminio.
  3. Muoversi sul lato cominciando dalla parte inferiore della sezione e applicare City Beats Formula 1, 4 e 5 sui capelli precedentemente schiariti. Sulla porzione successiva applicare City Beats Formula 2 e 3 verticalmente.
  4. Continuare ad alternare le formule in fogli di alluminio mentre ci si sposta nella sezione. Lasciare in posa per 20 minuti Lavare con shampoo Color Extend Magnetics e asciugare.