Onde manuali

How To
  1. Con un pettine e sui capelli asciutti fai in modo che la parte centrale sia ben definita. Partendo 2,5 cm al di sopra dell'orecchio, usa un pettine per creare una sezione orizzontale. Fissa con una molletta i capelli della metà superiore in modo che non ti diano fastidio.

  2. Nella sezione inferiore, con le dita applica una generosa quantità di gel capelli extra-forte modellante Hardwear 16 .

  3. Ripeti lo stesso passaggio in due sezioni distanti di un paio di centimetri, dal basso verso la parte centrale superiore. Ripeti il procedimento sul lato opposto della testa.

  4. Applica il gel capelli extra-forte modellante Hardwear 16 nella parte centrale per valorizzarla e renderla lucente. Applica il gel su un pettine e premi i capelli verso il basso su ogni lato della porzione da appiattire.

  5. Iniziando dalla linea sulla parte superiore della testa, usa insieme dita e pettine per tirare i capelli verso l'alto, creando un effetto a onda. Fai in modo che il gel capelli extra-forte modellante Hardwear 16 copra sempre e interamente dita e pettine. 

  6. Continua l'effetto a onda per tutta la sezione, usando le dita per tenere i capelli spinti in basso mentre con il pettine pettini verso il basso su ciascun lato. Usa delle forcine per fissare ciascuna onda. 

  7. Dopo aver completato ogni sezione, applica abbondante Forceful 23 Super Strength Hairspray da vicino, in modo che duri più a lungo. 

  8. Una volta raggiunta la sommità di ciascun orecchio, non continuare con l'effetto a onda effettuato con le dita e lascia il resto al naturale.

  9. Usa l'asciugacapelli con un vento leggero per asciugare e far indurire il gel, in modo che la piega rimanga in posizione.