AMBER LE BON

MUSA - MODELLA E DJ
Informazioni
Rock sin dalla nascita, Amber è la figlia di Simon Le Bon dei Duran Duran e della top model Yasmin Le Bon. Famosa per il suo spiccato senso della moda, per acconciature che fanno tendenza e per un impeccabile gusto musicale, Amber è stata la DJ di Victoria's Secret, di Gucci, dei British Fashion Council Awards e di molti altri eventi della Settimana della Moda.

DOMICILIO:

Londra, Inghilterra

I CAPELLI LI VUOLE COSÌ:

"Beh, sapere come gestire la chioma richiede molta forza mentale… e anche fisica, a volte! Uso moltissimo conditioner. I capelli lunghi tendono ad annodarsi facilmente, quindi bisogna prendersene cura. Io adoro i capelli lunghi, mi piace pettinarli e renderli belli movimentati e voluminosi. Più lunghi sono, meglio è!"

MUSICA PREFERITA:

"Non sono limitata nella mia scelta musicale. Mi piace mischiare! Trovo interessante passare dalla musica classica al punk rock da un giorno all'altro".

COME RIMANE CONNESSA:

Instagram. "È divertente, è come un'istantanea dei tuoi pensieri".

IN CONSOLLE

: "Mi piace mixare house e elettronica leggera, e poi infilare qualche vecchia canzone disco e l'hip hop anni '90. Voglio essere in grado di cantare sulle canzoni che suono, perché mi diverte di più. E se mi diverto, dovrebbe voler dire che anche gli altri si stanno divertendo!"

BELLEZZA:

"La bellezza viene da dentro. È quella luce che deriva dalla fiducia in se stessi, dalla sicurezza e dalla felicità".

Segui @Redken su Instagram per gli ultimi scatti di Amber.