Chloe NØrgaard

MUSA - MODELLA, DJ E ARTISTA
Informazioni
Nata in California e cresciuta a Long Island, Chloe ha iniziato a creare haircolor vibranti già durante la scuola superiore. È passata al biondo quando ha iniziato a lavorare come modella, ma la sua personalità briosa ha avuto il sopravvento ed è tornata alle sue (colorate) radici. Ha posato per Vogue UK, Miss Vogue, i-D, Nylon e Harper's Bazaar.

VIVE A: Brooklyn, New York

SEGNO: Cancro

I SUOI DESIGNER PREFERITI: Alessandro Michele e Clare Waight Keller 

LE SUE ICONE DI BELLEZZA: Abbey Lee e Edie Sedgwick

I SUOI HAIRSTYLE PREFERITI: “Stravedo per i capelli voluminosi! Brigitte Bardot. Aline Weber in "A Single Man".

COME PREFERISCE VESTIRSI PER UN FESTIVAL MUSICALE: “Un sacco di colori diversi. Aspetto di vedere quale sia il mio umore e cosa ho voglia di mettere.”

DEBUTTO IN PASSERELLA: Febbraio 2013, esclusivamente per Rodarte durante la Settimana della moda di New York.

COLORE IDENTIFICATIVO: “Tutti! Mi piace giocare con i colori. Cambio colore di capelli quando voglio, a seconda dell'umore, della stagione, dell'outfit... Così! Sono una figlia dell'arcobaleno!”

PASSIONI: “Giardinaggio e tutto ciò che sia creativo.”

DESCRIVI LA TUA ARTE E IL TUO PROCESSO ARTISTICO: “Amo i colori, penso sia chiaro! Attualmente il mio progetto artistico è stata la mia casa e il mio giardino. Ho viaggiato per circa 6 anni senza restare ferma a lungo. Ora sono nello stesso posto da Natale, e mi sono dedicata a lungo all'arredamento, alla pittura e alla ricerca di oggetti interessanti nei negozi di antiquariato e nelle agenzie immobiliari. È come la mia casa di Barbie in formato gigante!”

Segui @Redken e @chloenorgaard su Instagram per scoprire di più su Chloe.