Lizzy Jagger

MUSA - MODELLA, PRODUTTRICE E FIGLIA DEL ROCK
Informazioni
La modella e produttrice americana Elizabeth Scarlet ‘Lizzy’ Jagger è la primogenita della top model degli anni Settanta Jerry Hall e della rock star Mick Jagger. Nota per i suoi caratteristici e distintivi capelli rossi, nonché per la sua personalità carismatica, Lizzy è stata la stella delle campagne di Burberry, Tommy Hilfiger e Sonia Rykiel. Oltre a essere modella, Lizzy sta perseguendo una carriera dietro le quinte come produttrice cinematografica e ha di recente annunciato il titolo del suo film di debutto, "Prime Over".

NATA A: “New York. Attualmente vivo a Los Angeles.”

SEGNO: Pesci

DEBUTTO IN PASSERELLA: La prima apparizione in una sfilata è stata all'età di tredici anni insieme alla madre, per Thierry Mugler

LE SUE ICONE DI BELLEZZA: “Mia madre, ovviamente!”

LA SUA PIEGA PREFERITA: “Ampie onde naturali. Ho un SACCO di capelli e mi piace quando sono sciolti, ondulati e si muovono al vento.”

COLORE IDENTIFICATIVO: “ROSSO! Avendo i capelli rossi, non ho paura di distinguermi ed essere al centro dell'attenzione.”

LA SUA PASSIONE: “Sono molto appassionata di arte e produzione.”

LA SUA CAMMINATA: “Mi riprendevano sempre perché avevo una camminata troppo disinvolta in passerella. Ora sfilano tutte come facevo io.”

ICONE DI STILE: “Direi che variano con il tempo: ora sono fissata con Katharine Hepburn... e lo stile di mia madre, quello sempre. Ho preso molto anche da lei.”

PROGETTI PER L'ESTATE: “Non sono sicura per ora. L'estate scorsa ero in tournée con i Rolling Stones, la band di mio padre. Non saprei proprio cosa fare per superare una vacanza del genere!”


Segui @Redken su Instagram per scoprire di più su Lizzy Jagger.