Politica antidiversione

COS'È UNA DIVERSIONE?

In tanti non conoscono la risposta a questa domanda. Nove clienti su dieci sanno cosa sia una diversione. Tuttavia, è probabile che ne siano stati testimoni. Si ha una diversione quando il prodotto è venduto in luoghi “non autorizzati”. I prodotti originali Redken sono venduti esclusivamente in spa e saloni autorizzati o su siti legati a saloni autorizzati.

 

QUAL È IL PROBLEMA DELLE DIVERSIONI?

I prodotti oggetto di diversione potrebbero essere contraffatti, essere stati realizzati con formule diluite, oppure obsolete e scadute, che non sono sicure da usare. Tutti i materiali pubblicitari Redken presentano la scritta: "Genuine Products Guaranteed Only in Salons" ("Prodotti originali garantiti esclusivamente nei saloni").Questo significa che quando il cliente acquista i nostri prodotti in un supermercato, farmacia o qualsiasi altro rivenditore diverso da una spa o un salone autorizzati oppure su siti legati a saloni autorizzati, non possiamo garantire che si tratti di un prodotto autentico Redken e che le prestazioni siano le stesse rispetto a quelle testate.

 

CI SONO DEI PERICOLI PER IL CLIENTE?

È possibile. I prodotti contaminati o contraffatti potrebbero causare irritazioni o addirittura infezioni.

 

CHI È RESPONSABILE DELLE DIVERSIONI?

I prodotti sono oggetto di diversione da parte di distributori e saloni non autorizzati o dei relativi dipendenti, nonché di altri individui che mirano al profitto derivante dalla pirateria.

 

GARANZIA DEI PRODOTTI NEL SALONE

Basata sulle proteine e sul pH acido, la nostra ricerca pionieristica ha permesso la nascita dei prodotti più avanzati del settore professionale. La tecnologia è una parte fondamentale di ogni prodotto Redken. Siamo talmente sicuri che i nostri clienti troveranno la formula dei prodotti Redken estremamente innovativa che offriamo loro una garanzia qualità che prevede il rimborso della spesa sostenuta. Se a 4 settimane* dalla data di acquisto, avendo usato esclusivamente i prodotti Redken, la performance di tali prodotti non sembra soddisfacente, il cliente può seguire le istruzioni di cui nel prosieguo, che garantiscono il rimborso completo:

Inviare, con spedizione via terra e con timbro postale che rechi una data successiva al massimo di 4 settimane* alla data di acquisto, la parte di prodotto non utilizzata nella sua confezione originale insieme alla ricevuta originale che riporti l'importo pagato e l'indicazione della spa o del salone autorizzato o dei siti legati a saloni autorizzati all'indirizzo:

 

Redken Consumer Affairs

PO Box 2007

Westfield, NJ 07091-2007

 

*Per gli acquisti di Cerafill Minoxidil Topical Solution, il cliente ha 90 giorni di tempo dalla data di acquisto per richiedere il rimborso.

 

Puntiamo sempre a una soddisfazione al 100% del cliente. Si prega di indicare le ragioni per cui si desidera restituire il prodotto sul retro della ricevuta ufficiale.

 

Per garantire l'intero rimborso, il cliente DEVE aver acquistato il prodotto in spa o saloni autorizzati o sui siti legati a saloni autorizzati. Redken garantisce la performance dei suoi prodotti esclusivamente quando acquistati tramite spa/saloni AUTORIZZATI o siti legati a saloni autorizzati. Qualora il cliente abbia acquistato uno qualsiasi dei nostri prodotti da uno dei seguenti punti vendita, NON garantiamo che i prodotti rispondano ai nostri standard e quindi NON saremo in grado di fornire un rimborso.

 

PUNTI VENDITA NON AUTORIZZATI:

Qualsiasi grande distributore

Qualsiasi grande discount

Farmacie

Supermercati

Acquisti online su siti di prodotti per saloni professionali che non siano di L’Oréal

Siti di prodotti

 

Si prega di acquistare i prodotti Redken da saloni e spa che possono offrire il miglior servizio e i migliori consigli sui prodotti più adatti. Esclusivamente i prodotti acquistati in una spa o un salone autorizzato o su siti legati a saloni autorizzati sono garantiti. Ringraziamo il cliente per sostenere la comunità legata alla sua spa e al suo salone.

 

Il contenuto della presente politica è applicabile esclusivamente agli Stati Uniti d'America. Redken si riserva il diritto di aggiornare, modificare o interrompere il programma nel futuro.

 

STOP ALLE DIVERSIONI

COSA PUÒ FARE IL CLIENTE PER FERMARE LE DIVERSIONI?

In caso di dubbio, consigliamo al cliente di non rischiare e non acquistare il prodotto. Il cliente può inoltre parlare ai suoi amici dei pericoli potenziali dei prodotti oggetto di diversione. Nel caso in cui il cliente sia testimone della vendita di prodotti Redken al di fuori di un salone, lo invitiamo a inviarci una e-mail a [email protected] indicando città, stato e nome del luogo in cui erano presenti tali prodotti. È inoltre possibile chiamare il numero 800-503-3997 per segnalare prodotti oggetto di diversione. Sarà nostra premura svolgere una ricerca completa.

 

COSA FA REDKEN PER FERMARE LE DIVERSIONI?

Per tutelare i saloni Redken e per garantire che i clienti ricevano solo prodotti Redken della più alta qualità e adatti alle esigenze specifiche dei loro capelli, Redken si impegna continuamente nella lotta contro le diversioni.

Un ex-agente dell'FBI ha sviluppato le strategie del programma antidiversione e ne supervisiona l'implementazione.

Sono usati dei sistemi esclusivi di codifica dei prodotti Redken per tracciare i loro movimenti. Questo è il metodo utilizzato per identificare gli autori della diversione dei prodotti.

I rappresentanti di Redken svolgono regolarmente delle azioni di ricerca di campioni presso rivenditori non autorizzati negli Stati Uniti d'America. Il codice di tali prodotti è quindi rilevato per identificare i soggetti che svolgono le diversioni.

Sono in corso procedure di spionaggio per sventare le strategie di diversione, anche in riferimento ai punti vendita e all'uso improprio di Internet.

Le informazioni riguardanti le diversioni possono essere comunicate al Dipartimento di Sicurezza di Redken chiamando la linea diretta Redken al numero 1-800-503-3997 o inviando un'e-mail all'indirizzo [email protected]