Servizi di haircolor

I SERVIZI DI HAIRCOLOR IN SALONE

Vuoi tingere i capelli ma hai qualche dubbio? È la prima volta che cambi colore? Puoi stare tranquillo: nel salone Redken ti aspettano dei professionisti pronti a discutere con te la scelta dell'haircolor e rendere l'esperienza una passeggiata! Ecco alcuni consigli da conoscere prima di recarti all'appuntamento.

 ConsultazioneInSalone3Racconta che tipo sei al tuo stylist: Lo stylist potrà consigliarti da vero esperto se gli permetti di conoscerti meglio! Scarica  e compila questo utile Modulo per Consultazione Capelli e portalo in salone. È il punto di partenza perfetto per discutere il tuo nuovo look! 

Racconta a cosa ti ispiri: Fotografie o esempi di haircolor che ti piacciono permettono a te e al tuo stylist di esplorare le varie opzioni di colorazione—e assicurarti che parliate della stessa tonalità quando si nominano "biondo miele" o "rosso scarlatto"." In cerca di ispirazione? Visita la gallery dei look Redken. 

Conosci la tua storia: Spiega allo stylist quali servizi di colorazione hai effettuato in passato, che siano colpi di sole l'anno scorso o un gloss qualche settimana fa.

Fidati del tuo stylist: Ascolta la sua opinione competente. Durante una consultazione di haircolor, lo stylist si preoccuperà di tenere in considerazione il risultato che vuoi raggiungere, valuterà le condizioni dei capelli, oltre alla carnagione, per creare la formulazione di colore adatta a te.

Fai le domande che vuoi: Se senti nominare un termine che non conosci  non esitare a chiedere spiegazioni. Ricorda di informarti sulla manutenzione—con quale frequenza dovrai tornare in salone per dei ritocchi e come prenderti cura del tuo colore tra un appuntamento e l'altro grazie ai prodotti per capelli Redken.